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PACCO BLOCCATO IN DEPOSITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: Altro

04/10/2025

Buongiorno, In data 17 settembre è giunto presso il deposito inpost di Roma un pacco a me indirizzato (a Pomezia) proveniente dalla Francia. Da quel giorno il pacco è fermo, nonostante abbia fatto innumerevoli solleciti telefonici e via email. Durante l'ultima telefonata l'operatore si è rifiutato di fornirmi l'indirizzo del deposito (sarei andata da sola a prendere il mio pacco) e ha detto senza mezzi termini che non ho modo di recuperare il pacco, quindi non mi ha fornito ulteriore assistenza. Ho continuato ad inviare email senza mai ricevere risposta. Potete aiutarmi per favore? Il codice identificativo del pacco è 98136369. Grazie infinite.

Messaggi (5)

Altro

A: E. V.

04/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Sat, Oct 04, 2025 at 11:45::27 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. V.

A: Altro

06/10/2025

Stesso messaggio automatico che ho ricevuto successe volte ai miei innumerevoli solleciti, il pacco è fermo da quasi un mese, a questo punto provvederò legalmente.

Richiesta di assistenza 06 ottobre 2025

Altro

A: E. V.

06/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Mon, Oct 06, 2025 at 09:30::53 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Altro

A: E. V.

06/10/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Al fine di poterla supportare adeguatamente, le chiediamo, cortesemente, di fornirci maggiori informazioni in merito alla sua richiesta, come ad esempio il codice della spedizione cui fa riferimento. Restiamo in attesa. Cordialmente, Team InPost 😊 Oct 4, 2025, 13:45, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Altro

A: E. V.

21/10/2025

Gentile sig.ra Viti, La ringraziamo per averci contattato. In riferimento alla pratica n. 13543414, aperta tramite la piattaforma Altroconsumo, desideriamo informarLa che, in conformità con i termini contrattuali del nostro servizio e come già comunicato nelle precedenti interlocuzioni, la controparte di riferimento è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce o dell’etichetta di spedizione — nel Suo caso,Vinted. Pertanto, qualora desiderasse richiedere l’apertura di una pratica o la revisione di quella già esistente, La invitiamo cortesemente a presentare un reclamo formale direttamente al cliente commerciale. Sarà quest’ultimo a interfacciarsi con il nostro dipartimento competente, che provvederà ad esaminare la segnalazione e, laddove ne ricorrano i presupposti e previo riscontro, a fornire un esito e/o procedere con eventuale rimborso, in conformità con i Termini e Condizioni del servizio concordati con il cliente commerciale, Vinted. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Italia Oct 6, 2025, 11:30, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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