Buongiorno.
Questo si tratta del terzo reclamo uguale che lei effettua sul nostro sito. In entrambi i reclami precedenti siamo venuti incontro. In occasione dell'ultimo le abbiamo fatto gentilmente notare che non deve accettare MAI pacchi che risultano danneggiati o aperti e che non saremmo più stati in grado di venirle incontro qualora non avesse (nell'eventualità) accettato il pacco con riserva.
Nell'ultimo ordine invece ci dice di aver accettato nuovamente un pacco aperto, vuoto, e senza firmare nulla, anche se nella mail con cui ci ha contattato dice di aver accettato con riserva.
Troviamo abbastanza disdicevole il fatto che lei riferisce che il corriere le crea sempre queste difficoltà e poi accetti un pacco aperto e vuoto senza firmare nulla.
Dal POD che gentilmente ha allegato può vedere lei stesso che il pacco non è stato accettato con riserva e che risulta firmato. Dopodiché ci dice che la firma non è sua.
A questo punto, purtroppo, siamo costretti a chiederle di contattare il corriere e prendere tutte le disposizioni per un eventuale reclamo o azione legale.
Apprezziamo il lavoro di altroconsumo.it e siamo convinti che sia l'associazione che i lettori e gli altri utenti capiscano perfettamente che anche il venditore ha diritto alle proprie tutele in caso che l'acquirente presenti reclami poco chiari, ripetitivi o evidentemente al di fuori delle condizioni d'acquisto o del senso comune.
Sperando di aver chiarito auguro una buona serata.
Cordialmente,
Sandro Curatolo
Tel: (0039) 0444 156 5390
Lu-Ve: 8:30 - 18:00
info@lentiamo.it www.lentiamo.it
Entra a far parte della famiglia di Lentiamo! Iscriviti alla newsletterper non perdere offerte e vantaggi esclusivi!
NOVITÀ:
Lentiamo è sul podio dei migliori e-shop di ottica in Italia per il sesto anno consecutivo! Vieni a scoprire perché.
Nella tuaSezione clientitrovi tutte lericevute fiscalie gli ordini da te effettuati, per ripeterli in modo semplice e veloce.
reclami@altroconsumo.it on January 12, 2026 at 1:45pm wrote: