indietro

Pacco danneggiato e vuoto al suo interno, venditore non risolve dopo un mese dall'accaduto

Chiuso Pubblico

Kosmetika Point

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. V.

A: Kosmetika Point

07/03/2024

Spett. Kosmetika Point In data 04/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un profumo e una matita labbra pagando contestualmente l’importo di 43.40 Il pacco mi è stato recapitato il 07/02/2024 Vi siete posti cordiali inizialmente rassicurazioni di trovare una soluzione, dopo un mese ancora nulla e mi avete bloccata per non ricevere più i miei messaggi. Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Chiedo il rimborso o il rinvio dei prodotti Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).