Spett. MONDOAFFARIWEB.IT
In data ,28/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FRIGORIFERO pagando contestualmente l’importo di [€]349 oltre a [€] 59,99 di spese di spedizione assicurata.
Ho ricevuto il pacco il 10/04/2025 e, Spett. MONDOAFFARIWEB.IT
In data ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero Samsung pagando contestualmente l’importo di [€] 349 e [€]59,99 di spese di spedizione assicurata.
Ho ricevuto il pacco il 10/04/2025 e, all'arrivo del corriere brt, all'apertura del camion ho visto che il frigo era ribaltato e il corriere ha subito rimesso in piedi, dicendo che si era rotta la cinghia di mantenimento.
una volta scaricato ho firmato con riserva la ricevuta.
Dopo attenti controlli ho verificato numerose anomalie e ammaccature nel collo, che documento nelle foto che invio in allegato.
Premetto che la spedizione l'ho fatta assicurata ed esigo un risarcimento anche dallo spedizioniere!
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento