indietro

PACCO DANNEGGIATO

Chiuso Pubblico

MONDOAFFARIWEB.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. R.

A: MONDOAFFARIWEB.IT

19/04/2025

Spett. MONDOAFFARIWEB.IT In data ,28/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FRIGORIFERO pagando contestualmente l’importo di [€]349 oltre a [€] 59,99 di spese di spedizione assicurata. Ho ricevuto il pacco il 10/04/2025 e, Spett. MONDOAFFARIWEB.IT In data ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero Samsung pagando contestualmente l’importo di [€] 349 e [€]59,99 di spese di spedizione assicurata. Ho ricevuto il pacco il 10/04/2025 e, all'arrivo del corriere brt, all'apertura del camion ho visto che il frigo era ribaltato e il corriere ha subito rimesso in piedi, dicendo che si era rotta la cinghia di mantenimento. una volta scaricato ho firmato con riserva la ricevuta. Dopo attenti controlli ho verificato numerose anomalie e ammaccature nel collo, che documento nelle foto che invio in allegato. Premetto che la spedizione l'ho fatta assicurata ed esigo un risarcimento anche dallo spedizioniere! Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 23 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).