indietro

Pacco di Natale mai consegnato

In lavorazione Pubblico

Tod’s

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. S.

A: Tod’s

23/12/2025

Buongiorno, racconto brevemente la storia surreale che mi è capitata. In data 10/12 ho effettuato un acquisto di Natale per mio marito sul vostro sito Fay. Il pacco è stato affidato al corriere UPS che ha tentato la consegna in data 12/12 e 13/12, senza trovare nessuno in casa e rimandando il pacco al mittente! Io ho scoperto la cosa per caso visto che nessuno mi ha chiamato, UPS non mi ha contattato per dirmi che non era presente nessuno a casa! Il pacco è stato rimandato indietro ma è arrivato nella vostra sede solo ieri, 22/12! Perché? Perché UPS stava aspettando che Fay dicesse loro di rimandarlo indietro e ripeto nessuno mi ha contattato per dirmi cosa fare, sono stata io a chiamare diverse volte prima che il reso potesse arrivare nei vostri magazzini! Oggi 23/12 mi ritrovo senza regalo di Natale e senza aver ricevuto il rimborso, che forse arriverà dopo Natale! È veramente un servizio pessimo! Sia da parte di Fay che da parte di UPS!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).