indietro

Pacco disperso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: M2log

14/02/2023

Buongiorno,ho spedito erroneamente un pacco ad M2log srl, il pacco è stato consegnato ma non risulta recuperabile. Chiedo il ritrovamento dello stesso e la restituzione poiché contiene articoli da restituire ad altra azienda.Poiché all'interno non era contenuta merce di miroglio, non è comprensibile il fatto che non sia stata restituita al mittente. Ho contattato tramite email e telefonicamente l'azienda ma ancora il pacco non è stato trovato. Eppure è stato ricevuto in data 27 gennaio.

Messaggi (8)

M2log

A: A. D.

15/02/2023

Buongiorno,abbiamo approfondito la sua richiesta e le confermiamo che abbiamo ricevuto il pacco con tracking 1Z68X5539102647480 presso il nostro magazzino M2log Viale G. Nogaris, 20, Bra CN.Il pacco ricevuto conteneva solo gli articoli del brand Oltre, del nostro Gruppo Miroglio Fashion, che erano stati acquistati da lei su Zalando (numero di ordine 10195865).Alla ricezione del pacco abbiamo autorizzato quindi il reso e il conseguente rimborso dell'ordine Zalando contenente gli articoli del nostro brand Oltre.In conclusione le confermiamo che non abbiamo ricevuto articoli di altri brand e che è nostra premura avvisare i clienti nel caso accada una situazione simile.Ci dispiace non poterla aiutare maggiormenteAssistenza Clienti Miroglio Fashion

A. D.

A: M2log

15/02/2023

Buongiorno,il pacco di Zalando aveva altra etichetta di reso che avevo richiesto perch&#233 smarrita ( 1Z68X553912621623 ) mi era statta inviata direttamente da Zalando e gli articoli Zalando sono stati ricevuti con l&#39etichetra di teso appena indicati. L&#39altra contenev gli artivoli twinset che non avete rinviTo al mittente.io non la trovavo perch&#233 l&#39avevo erroneamente usata per il pacco twinset . Mi &#232 stata inviata email di zalando con l&#39etichetta richiesta.Ne ho prova dell&#39invio dell&#39etichetta Zalando-

A. D.

A: M2log

15/02/2023

Buongiorno,il pacco di Zalando aveva altra etichetta di reso che avevo richiesto perch&#233 smarrita ( 1Z68X5539126216230 ) mi era statta inviata direttamente da Zalando e gli articoli Zalando sono stati ricevuti con l&#39etichetra di teso appena indicati. L&#39altra contenev gli artivoli twinset che non avete rinviTo al mittente.io non la trovavo perch&#233 l&#39avevo erroneamente usata per il pacco twinset . Mi &#232 stata inviata email di zalando con l&#39etichetta richiesta.Ne ho prova dell&#39invio dell&#39etichetta Zalando che allego e la verifica del pacco ricevuto

A. D.

A: M2log

15/02/2023

Gli articoli oltre partner acquistati su Zalando e restituiti sono stati registrati in data 99 gennaio. Non sono assolutamente riferibili al pacco ricevuto da voi il 27 gennaio

A. D.

A: M2log

16/02/2023

Buonasera, ancora ad oggi non &#232 stato ritrovato il mio pacco. Esso &#232 stato erroneamente inviato alla vostra sede come gi&#224 comunicato in precedenza. Voi mi avete risposto che era un pacco con merce acquistata da Zalando. Io ho replicato scrivendo e dimostrando con allegato che gli articoli acquistati da zalando sono stati spediti con altra etichetta reso richiesta a Zalando e invitati tramite email, poich&#233 al momento non trovavo quella inserita nel Vs. Pacco e che poi ho usato successivamente per spedire il pacco twinset. L&#39etichetta di reso inviatami da zalando &#232 la seguente:1Z68X5539126216230. Gli articoli acquistati da Zalando e restituiti sono stati registrati come reso il 9 gennaio. &#200 chiaro che l&#39altro pacco ricevuto da voi in data 27 gennaio, non possono essere gli articoli Zalando. Pertanto, il pacco twinset non &#232 stato restituito al mittente. In allegato le 2 etichette di reso e gli screenshot del tracking che attesta il ricevimento da parte Vs.

M2log

A: A. D.

17/02/2023

Buongiornostiamo approfondendo, le daremo riscontro in merito il prima possibile.Cordiali salutiAssistenza Clienti Miroglio Fashion

A. D.

A: M2log

20/02/2023

Buongiorno, chiedo di sollecitare il ritrovamento del pacco perch&#233 l&#39azienda a cui &#232 destinato per registrare il reso ha bisogno di ricevere la merce. Il tempo per la restituzione &#232 scaduto. Il pacco &#232 arrivato da voi quasi un mese fa, ovvero il 23 gennaio, come risulta dal tracking.

A. D.

A: M2log

21/02/2023

Salve, non ho ancora notizie in merito al pacco. Ho bisogno che esso venga rispedirci al mittente, dal momento che non contiene merce dei Vs. Brand. Nonostante i solleciti non ho ancora informazioni a riguardo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).