Buongiorno. Vi contatto perché mio figlio ha avuto, e tutt'ora ha un problema con l'azienda my smart courier, e quindi abbiamo deciso di chiedere cortesemente aiuto a voi.In data 12/12/2022 mio figlio ha comprato un televisore usato da mettere nell'appartamento in cui è in affitto a Parma e, per quanto riguarda la spedizione, aveva trovato il prezzo migliore sul sito della suddetta azienda, la quale gli aveva indicato come corriere più economico SDA. Scelto il giorno di ritiro, il sito di tracciamento SDA gli aveva indicato che il pacco sarebbe arrivato in data 16/12/2022, ma non è mai stato consegnato nemmeno nei giorni successivi. Allora lui si è recato presso il magazzino SDA di Parma in data 23/12/2022 per ritirare il pacco e, notando qualche ammaccatura, ha provveduto a firmare il documento di accettazione con riserva. Una volta arrivato a casa e aperto la scatola, si è ritrovato il tv irrimediabilmente rotto. Ha provveduto subito a notificare il mittente e specie l'azienda my smart courier per rendere noto l'accaduto, e l'operatorie della società gli aveva risposto che avrebbero risolto loro la situazione. Ad oggi, però, nonostante le ripetute segnalazione e le decine di mail inviate, o non gli han risposto o lo hanno fatto dando risposte superficiali o addirittura che non c'entravano niente con quello che era stato richiesto, e inoltre non han mai aperto un ticket di reclamo. Qualche settimana fa abbiamo contattato le Poste Italiane, e ci han detto che ci sarebbe tempo entro 3 mesi dal ritiro del collo, ma ad oggi ne sono passati già due, e ancora mio figlio non ha ricevuto una risposta esaustiva da SDA e My smart courier, né tantomeno il risarcimento dei danni.Vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza e, in caso di necessità di ulteriori informazioni, non esitiate a contattarlo (ho messo il suo numero di telefono nei dati).In attesa di un vostro riscontro, vi porgo distinti saluti.