indietro

pacco incompleto

Risolto Pubblico

FANTASIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. I.

A: FANTASIA

20/01/2023

mi è arrivato il pacco incompleto dell'ordine fatto sul sito di FANTASIA MODA .Di 2 cappotti acquistati me ne è arrivato solo 1. sono gia 15 gg che mi dicono di aspettare la risposta del corriere. ho gia inviato foto del solo prodotto arrivato e il pacco inviato come richiesto dalla signora ANNARITA BALDURI DI FANTASIA MODA. NON INTENDO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO PER UN CAPPOTTO CHE TRA 15 GG NON MI SERVIRà PIU SE CASO MAI ME LO INVIERANNO.

Messaggi (1)

FANTASIA

A: F. I.

21/01/2023

buongiorno,vi ringraziamo per averci contattato.Ci scusiamo per i tempi di attesa, il rimborso risulta emesso oggi.l'importo tornerà disponibile entro 2-3 giorni lavorativi.scusandoci ancora, Restiamo a disposizione per eventuali altre informazioni.cordiali salutiAnnaritaCustomer Service @ Fantasia Tel.:(+39)377.3595718Sede Legale - Viale Pitagora 50, 74025 Marina di Ginosa - TARANTOSede Logistica - C.da Tufarello snc, 74025 Marina di Ginosa - TARANTO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).