indietro

Pacco mai consegnato

In lavorazione Pubblico

Veralab

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: Veralab

26/09/2025

Spett. Veralab In data 14/09/25 con mia moglie abbiamo acquistato presso il Vostro negozio online più prodotti,con riferimento numero d'ordine VL-2025-6957576945980 pagando contestualmente l’importo di 55,30 comprensive di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro cinque giorni lavorativi.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (2)

Veralab

A: M. B.

26/09/2025

La tua richiesta è stata aggiornata! Se desideri continuare la conversazione, rispondi a questa email 😉 Federica (VeraLab) 26 set 2025, 12:15 CEST Buongiorno, confermo che abbiamo già scritto alla nostra cliente valentina.cardano@gmail.com che le procedure di rimborso sono state avviate. Alleghiamo uno screenshot della conversazione a testimonianza. Ci tengo a fare presente che siamo stati assiduamente in contatto con la cliente aggiornandola quotidianamente in merito alla situazione creatasi a seguito degli scioperi dei corrieri. Rimango a disposizione per altri chiarimenti. Grazie. Per qualsiasi altra informazione scrivici pure! Fai scoprire Veralab: Regala il 20% di sconto e ricevi uno sconto sul prossimo ordine Clicca qui Federica Assistenza Veralab Reclami 26 set 2025, 11:16 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Veralab

A: M. B.

03/10/2025

Ciao Reclami! Ti rubiamo un secondo per chiedere la tua opinione sulla nostra assistenza. Basta un click! Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Federica (VeraLab) 26 set 2025, 12:15 CEST Buongiorno, confermo che abbiamo già scritto alla nostra cliente valentina.cardano@gmail.com che le procedure di rimborso sono state avviate. Alleghiamo uno screenshot della conversazione a testimonianza. Ci tengo a fare presente che siamo stati assiduamente in contatto con la cliente aggiornandola quotidianamente in merito alla situazione creatasi a seguito degli scioperi dei corrieri. Rimango a disposizione per altri chiarimenti. Grazie. Per qualsiasi altra informazione scrivici pure! Fai scoprire Veralab: Regala il 20% di sconto e ricevi uno sconto sul prossimo ordine Clicca qui Federica Assistenza Veralab Reclami 26 set 2025, 11:16 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).