Spett. AMAZONIn data 03/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno Smartwatch Samsung galaxy watch 5 pro pagando contestualmente l’importo di 285,05 euro. Ho ricevuto il pacco il 06/06/23 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché lo smartwatch galaxy watch 5 pro mi è stato recapitato Samsung Watch Active 2. Ricordo, inoltre, che all'avvenuta consegna del pacco non ho ricevuto il codice di sicurezza, per beni sensibili, da parte di amazon, da comunicare al corriere per garanzia della corretta consegna.Aggiungo anche che, alla ricezione del pacco il corriere ha semplicemente citofonato e depositato il pacco nell'atrio condominiale senza poter verificare nè che fosse tutto ok con la consegna, nè chi fosse il suddetto corriere.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, avendo già provveduto contestualmente al reso della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Carbotti Marco Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento