indietro

Pacco Non Consegnato

Chiuso Pubblico

Nuneris

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. I.

A: Nuneris

22/12/2024

Spett. Numeris In data 30/11/24 ho acquistato presso il vostro negozio online, ordine N 48237. Ad oggi 22/12/24 la merce non mi è stata ancora recapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno. Il tracking della spedizione attualmente indica che il pacco sta ritornando a voi. Come preferite procedere? Me lo rispedite appena vi ritorna magari facendo attenzione all'indirizzo del destinatario oppure me lo rimborsate? Vi invito a rispondermi quanto prima. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Tracking del pacco

Messaggi (2)

Nuneris

A: F. I.

02/01/2025

Dear , We hope you had a wonderful Christmas and a Happy New Year! We are now back in the office and working diligently to process all outstanding orders from the Christmas period. If you are awaiting your order, please note that tracking updates will be provided within the next 5 business days. If your query relates to something else, please reply to this message, and a member of our team will assist you as soon as possible. Thank you for your patience and understanding. Kind regards, NUMERIS Customer Service Team On Sun, Dec 22 2024, at 01:15 PM, reclami@altroconsumo.it ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. I.

A: Nuneris

02/01/2025

Si grazie, gradire ricevere assistenza da un vostro impiegato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).