Spett. Paak,
In riferimento al pacco codice cliente n.C24110701836279.
In data 13/11/2024 alle ore 16.03 il vostro corriere contrassegnava erroneamente il pacco come consegnato con successo. Ero in casa e nessuno ha suonato. Ho svolto un accurato controllo presso i condomini (il condominio è molto piccolo e ci conosciamo tutti da anni): naturalmente nessuno ha ritirato il mio pacco.
Ho avviato una richiesta tramite il vostro servizio clienti e in data 18/11/2024 venivo informata che il mio ordine "ha subito un inconveniente logistico e pertanto il pacco non sarà consegnato".
Ho avviato una prima richiesta di risarcimento, NON RICEVENDO NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DI PAAK.
Concordemente con il venditore, ho chiesto a Paak di contrassegnare correttamente l'ordine come NON CONSEGNATO E, ANCORA UNA VOLTA, NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA DA PARTE DI PAAK.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 295,70 euro, di cui 95,70 per il volore della merce non ricevuta e 200 per 10 ore di lavoro perso a causa vostra. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.