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Pacco non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. G.

A: Paak

25/11/2024

Spett. Paak, In riferimento al pacco codice cliente n.C24110701836279. In data 13/11/2024 alle ore 16.03 il vostro corriere contrassegnava erroneamente il pacco come consegnato con successo. Ero in casa e nessuno ha suonato. Ho svolto un accurato controllo presso i condomini (il condominio è molto piccolo e ci conosciamo tutti da anni): naturalmente nessuno ha ritirato il mio pacco. Ho avviato una richiesta tramite il vostro servizio clienti e in data 18/11/2024 venivo informata che il mio ordine "ha subito un inconveniente logistico e pertanto il pacco non sarà consegnato". Ho avviato una prima richiesta di risarcimento, NON RICEVENDO NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DI PAAK. Concordemente con il venditore, ho chiesto a Paak di contrassegnare correttamente l'ordine come NON CONSEGNATO E, ANCORA UNA VOLTA, NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA DA PARTE DI PAAK. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 295,70 euro, di cui 95,70 per il volore della merce non ricevuta e 200 per 10 ore di lavoro perso a causa vostra. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

Paak

A: I. G.

26/11/2024

Buongiorno, Siamo dispiaciuti per l'esperienza che hai avuto con la consegna del tuo ordine, desideriamo informarti che abbiamo preso tutti gli accordi necessari con il tuo fornitore. Il Lun, 25 Nov alle 4:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 13439842:1131716

I. G.

A: Paak

26/11/2024

Buongiorno, Vi ringrazio per la risposta e vi chiedo di specificare quando riceverò il mio pacco. In alternativa, come già precedentemente richiesto, attendo il rimborso.

I. G.

A: Paak

26/11/2024

Buongiorno, Da un controllo effettuato presso il fornitore non risulta nessuna variazione di stato relativa all'ordine in oggetto. Chiedo pertanto alla spett. ditta Paak di produrre documentazione relativa al presunto contatto fra la medesima e il fornitore.

Paak

A: I. G.

27/11/2024

Buongiorno, Ci rammarichiamo dell'esperienza che hai avuto con la consegna del tuo ordine, desideriamo informarti che abbiamo preso tutti gli accordi necessari con il tuo fornitore. Il Mar, 26 Nov alle 12:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 13560604:1131716

Paak

A: I. G.

27/11/2024

Buongiorno, Ci rammarichiamo dell'esperienza che hai avuto con la consegna del tuo ordine, desideriamo informarti che abbiamo preso tutti gli accordi necessari con il tuo fornitore. Il Mar, 26 Nov alle 3:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 13577928:1131716

I. G.

A: Paak

27/11/2024

Buongiorno, Desidero sapere in cosa consistono gli accordi. Sul sito del venditore l'ordine in oggetto non è aggiornato e voi non avete prodotto la documentazione da me richiesta in data 26/11/2024.

Paak

A: I. G.

29/11/2024

Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per l'esperienza che hai avuto con la consegna del tuo ordine, desideriamo informarti che abbiamo preso tutte le disposizioni necessarie. Il Mer, 27 Nov alle 7:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 13673946:1131716


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