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Pacco perso

Risolto Pubblico

cegua s.r.l

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Altro

Reclamo

E. G.

A: cegua s.r.l

21/02/2023

Buongiorno,Il mio ordine è stato perso e/o rubato. Desidero essere rimborsata al più presto.

Messaggi (1)

cegua s.r.l

A: E. G.

21/02/2023

La richiesta (15903) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Vico Food Box, 21 feb 2023, 17:19 CETGentili,grazie per averci contattati.Vi riportiamo, di seguito, la situazione.L'ordine 182731 a cui fa riferimento la cliente è risultato consegnato dal corriere in data 01/02/2023 alle ore 12:53.La cliente ci ha contattato via mail riportando la mancata ricezione del collo. Abbiamo quindi provveduto ad aprire una pratica di disconoscimento firma col corriere BRT, per la quale è risultato necessario attendere una tempistica di investigazione da parte del corriere BRT.Sebbene tale pratica di investigazione si sia conclusa, in data 16/02/2023, riportando la consegna avvenuta al terzo piano dello stabile con firma di consegna, la cliente ci ha confermato comunque di non essere riuscita a rinvenire il collo.Nonostante il corriere affermi che la consegna sia avvenuta, mentre la cliente afferma di non aver ricevuto la merce, ci siamo messi a completa disposizione verso la cliente dandole fiducia su quanto da lei confermato. Per questa ragione abbiamo tentato di contattare la cliente via telefonica, via WhatsApp e nuovamente via email per scusarci dell'inconveniente verificatosi col corriere e per offrirle la rispedizione, totalmente a carico nostro, di un nuovo pacco con tutti i prodotti non arrivati, più l'aggiunta di un prodotto omaggio. Non abbiamo mai ricevuto risposta.La cliente ha già aperto un reclamo con PayPal e ha adesso aperto un reclamo con la vostra azienda Ufficio Legale in quanto richiede il rimborso.Ciò però non risulta possibile in quanto, come riportato nei termini e condizioni del nostro sito, accettati dalla cliente in fase di compilazione d'ordine:"_Il Titolare si impegna ad aprire pratica di sinistro e/o di disconoscimento firma verso il corriere nei seguenti casi:_1. _Smarrimento del collo da parte del corriere_2. _Non riconoscimento, da parte del destinatario del collo, della propria firma sulla prova di consegna.__Il Titolare si impegna, interfacciandosi col corriere, a verificare la veridicità dell'evento riportato.__Se il Titolare riscontra la veridicità dell'evento riportato da parte del destinatario del collo, lo stesso si impegna, al termine delle pratiche di verifica, ad effettuare la riconsegna della merce, con spese a proprio carico.__Il Titolare non prevede, tuttavia, il rimborso per i casi sopracitati (Smarrimento del collo da parte del corriere Non riconoscimento da parte del destinatario del collo della propria firma sulla prova di consegna)._"Qui il link dove è possibile consultare i nostri termini e condizioni:s:vicofoodbox.com/termini-condizioni/Tale disposizione è inoltre riportata all'interno delle nostre FAQ al seguente link (FAQ), dove è ribadito che, in casi di disconoscimento firma, prevediamo la riconsegna della merce a nostro carico. Non prevediamo, invece, il rimborso dell'ordine.Poniamo in allegato prova di consegna fornita dal corriere BRT, conversazioni avute con la cliente e col corriere BRT, disposizione presente sul nostro sito (termini e condizioni e FAQ) in casi di disconoscimenti firma.Vi ringraziamo per averci contattati.Rimaniamo a disposizione.Saluti,Antoniodel Team Customer HappinessVico Food Box ®L'Italia a casa tua.Vico Food Box ®P.Iva 09500031217s:vicofoodbox.com/servizioclienti@vicofoodbox.comPhone: +39 3756908596Lun-Ven 8:30- 17:30 Mon-Fri 8:30-17:30INFORMATIVA SULLA PRIVACYAi sensi del D. Lgs. 196/03 e dal regolamento UE 2016/679 per la protezionedei dati personali, questo messaggio è destinato unicamente alla persona oal soggetto ai quali è indirizzato e può contenere informazioni riservatee/o coperte da segreto professionale, la cui divulgazione è proibita.Qualora non siate i destinatari designati non dovrete leggere, utilizzare,diffondere o copiare le informazioni trasmesse. Nel caso aveste ricevutoquesto messaggio per errore, vogliate cortesemente contattare il mittente ecancellare il materiale dai vostri computer.Allegati:Elisabetta Giancontieri 3.png - s:vicofoodboxhelp.zendesk.com/attachments/token/VIGvljmZKssT1ediJxyhgef?name=Elisabetta+Giancontieri+3.pngElisabetta Giancontieri 2.png - s:vicofoodboxhelp.zendesk.com/attachments/token/zvZVUKDBJKRoayyhHX6K9688O/?name=Elisabetta+Giancontieri+2.pngElisabetta Giancontieri 1.png - s:vicofoodboxhelp.zendesk.com/attachments/token/ukaXladYhBl0cEnTD2cJkQCHk/?name=Elisabetta+Giancontieri+1.pngFAQ Disconoscimento Firma.png - s:vicofoodboxhelp.zendesk.com/attachments/token/lL2vmRznrjCJ09Lvn673qiePM/?name=FAQ+Disconoscimento+Firma.pngTermini e Condizioni.png - s:vicofoodboxhelp.zendesk.com/attachments/token/C5w9H4FHPKcM3PJtOkHfBYwA5/?name=Termini+e+Condizioni.png----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 21 feb 2023, 12:37 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Vico Food Box.[7OR6O4-E7WL0] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Vico Food Box.[7OR6O4-E7WL0]


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