indietro

Pacco rifiutato alla consegna, mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. I.

A: Amazon

31/05/2025

Spettabile Amazon, vi contatto riguardo alla vostra email sulla presunta violazione delle linee guida. Mi avete comunicato l’annullamento del rimborso di 263,92€ per l’ordine 405-8634653-6100367, sostenendo che l’articolo non sia stato restituito nelle condizioni originali. Tuttavia, c’è un evidente errore: non ho mai accettato il pacco, l’ho rifiutato al momento della consegna da parte del corriere. Se è arrivato danneggiato, la responsabilità non è mia. Potete anche verificare che la password monouso non è mai stata usata, confermando che il pacco non è mai stato in mio possesso. Vi chiedo di procedere al rimborso che mi spetta quanto prima. Saluti. Luigi Izzo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).