indietro

Pacco rispedito al mittente

Chiuso Pubblico

Sendabox S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Sendabox S.r.l.

07/04/2023

Buongiorno, tramite il vostro sito ho prenotato questa spedizione 2196734 con destinazione isole Canarie. In fase di prenotazione mi sono stati richiesti determinati documenti da allegare al pacco per procedere allo sdoganamento. Preparato il pacco ed allegati i documenti il pacco viene ritirato il 10-03, il 14-03 viene fermato in dogana con motivazione documentazione incompleta, da quel giorno vi ho scritto almeno 3 volte per capire come procedere allo svincolo doganale e quali documenti inoltrare, non ho mai ricevuto una risposta chiara e completa su cosa fare. Terminati i giorni di deposito, il 21-03 il corriere non ricevendo presumo risposte rispedisce il pacco al mittente.Perdo così la possibilità di procedere alla consegna, il pacco mi verrà restituito il 04-04 dopo numerosi solleciti causandomi danni economici e problemi con il destinatario.Chiedo quindi di venir rimborsato del costo della spedizione, ho fatto tutto come da voi richiesto, vi ho contattato per risolvere la problematica ma per vostre inadempienze non è stato risolto nulla. Vorrei come minimo sapere quali documenti mancavano in allegato ed ottenere il rimborso delle spese sostenute

Messaggi (1)

G. C.

A: Sendabox S.r.l.

26/04/2023

Vorrei ottenere come minimo il rimborso dell'etichetta di spedizione in quanto il servizio non è stato completato come da contratto ed in più i danni dovuti ad una mancata vendita.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).