Buongiorno, tramite il vostro sito ho prenotato questa spedizione 2196734 con destinazione isole Canarie. In fase di prenotazione mi sono stati richiesti determinati documenti da allegare al pacco per procedere allo sdoganamento. Preparato il pacco ed allegati i documenti il pacco viene ritirato il 10-03, il 14-03 viene fermato in dogana con motivazione documentazione incompleta, da quel giorno vi ho scritto almeno 3 volte per capire come procedere allo svincolo doganale e quali documenti inoltrare, non ho mai ricevuto una risposta chiara e completa su cosa fare. Terminati i giorni di deposito, il 21-03 il corriere non ricevendo presumo risposte rispedisce il pacco al mittente.Perdo così la possibilità di procedere alla consegna, il pacco mi verrà restituito il 04-04 dopo numerosi solleciti causandomi danni economici e problemi con il destinatario.Chiedo quindi di venir rimborsato del costo della spedizione, ho fatto tutto come da voi richiesto, vi ho contattato per risolvere la problematica ma per vostre inadempienze non è stato risolto nulla. Vorrei come minimo sapere quali documenti mancavano in allegato ed ottenere il rimborso delle spese sostenute