indietro

Pacco smarrito e rimborso infimo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. R.

A: Amazon

08/08/2023

Buongiorno,provo per la prima volta Amazon Seller a Giugno 2023 mandando alla logistica Amazon un paio di cuffie.In sintesi ho messo in vendita quel prodotto per 40€ che era il prezzo più basso sull'usato in quel momento.Il pacco mi comunicano essere stato smarrito (dopo aver fatto diversi solleciti) ad inizio Agosto.Mi viene emesso un rimborso e cito testualmente:Il calcolo sull'ASIN B07X3RGV9C in condizione UsedVeryGood è stato effettuato come segue:Valore unità: 19.53 EURCommissioni: 12.70 EURValore netto (Valore - Commissioni): 6.83 EURQuindi:* il rimborso è meno di quanto ho messo in vendita l'articolo* non c'è alcun indennizzo per il disagio causato* il 65% del rimborso è preso della commissioni (praticamente usura).Voglio i miei 40€ per i quali avrei dovuto vendere quelle cuffie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).