Spett. MisterCucina
In data 24.01.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un WHIRLPOOL (GOA7523NB1) PIANO COTTURA A GAS - 75 CM - NERO pagando contestualmente l’importo di 372,03€ con incluse le spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tramite corriere BRT. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce che voi dite di aver consegnato al corriere (senza fornirmi conferme tramite bolle) e che il corriere conferma di aver solo ricevuto i dati del pacco (come dimostra vostro tracking) ma di non aver mai ritirato presso il vostro magazzino (Tracking BRTnon attivo - 08450073848903).
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.