Buongiorno, il giorno 29 Dicembre 2022 ho effettuato un reso per una giacca Nike Travis Scott dal valore di 750,00 Euro poichè mi andava molto larga. Il pacco usato per il reso era lo stesso che mi aveva inviato nike e ho ricevuto anche la ricevuta di ritiro avvenuto da parte del corriere SDA, corriere affidato dalla stessa Nike.Attualmente, 20 Febbraio 2023, non ho ancora ricevuto un rimborso siccome Nike afferma che il magazzino ha ricevuto il pacco (come da tracking) ma gli articoli all'interno non corrispondono alla merce che si aspettavano di ricevere.Chiamando SDA dicono che Nike, avendo un rapporto diretto B2B con SDA, dovrebbe chiarire da sola il problema e indagare a riguardo e non lasciare me a fare da detective.Nike e SDA attualmente mi stanno dando le stesse risposte sballottolandomi uno verso l'altro continuamente a seguito delle mie quasi 20 telefonate nel giro di 2 mesi.Fatto sta che nessuno sembra aiutarmi e io mi sono abbastanza stancato, perché parliamo di 750,00 Euro e non di un paio di scarpe da 100.Accetto consigli, sicuramente come ultima spiaggia sporgerò denuncia a SDA.