indietro

Pacco vuoto ed ordine mancante

Risolto Pubblico

Inter Online Store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: Inter Online Store

23/02/2024

Spett. Inter online store In data 20 Febbraio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una GIACCA AWF UOMO pagando contestualmente l’importo di [€ 119,99 oltre a [€ 3,99 di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 22 Febbraio 2024e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché del prodotto acquistato mi è stato recapitato un pacco vuoto e danneggiato. Il corriere non mi ha dato modo di firmare, vorrei capire chi ha firmato al mio posto. Ho inviato foto del pacco danneggiato. Vi invito pertanto a rimborsarmi . In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

Inter Online Store

A: F. M.

26/02/2024

Gentile Clente,la ringraziamo di averci contattato.Abbiamo provveduto ad avviare una procedura di rimborso del totale pagato il quale avverrà tramite accredito sulla carta utilizzata.Scusandoci dell'accaduto cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 23/02/2024 16.20A: store-customercare@inter.itOggetto: Pacco vuoto ed ordine mancante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D240K6Wm.!5006906qli00:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).