Spett. FARFETCH
In data 07.07.2024ho acquistato presso il Vostro negozio online una t-shirt con applicazione logo LANVIN pagando contestualmente l’importo di [€] 215,00 oltre a [€] 8,00 di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 9.7.2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, QUESTI RISULTAVA VUOTO. La cosa sconcertante è che il corriere doveva consegnare al mio domicilio e ha scelto di consegnare la merce ad un access point nonostante all'acquisto abbia scelto la consegna a domicilio,negandomi la possibilità di accettare con riserva come previsto dal codice civile. Il pacco risultava danneggiato e la busta della t-shirt è non originale e non logata.Il corriere non mi ha mai contattato ne si è recato al mio domicilio. Controllate i suoi tabulati telefonici.
Vi invito pertanto a rimborsarmi, il prodotto da me acquistato quanto prima. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento