indietro

PACCO VUOTO

Chiuso Pubblico

Farfetch

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: Farfetch

09/07/2024

Spett. FARFETCH In data 07.07.2024ho acquistato presso il Vostro negozio online una t-shirt con applicazione logo LANVIN pagando contestualmente l’importo di [€] 215,00 oltre a [€] 8,00 di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 9.7.2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, QUESTI RISULTAVA VUOTO. La cosa sconcertante è che il corriere doveva consegnare al mio domicilio e ha scelto di consegnare la merce ad un access point nonostante all'acquisto abbia scelto la consegna a domicilio,negandomi la possibilità di accettare con riserva come previsto dal codice civile. Il pacco risultava danneggiato e la busta della t-shirt è non originale e non logata.Il corriere non mi ha mai contattato ne si è recato al mio domicilio. Controllate i suoi tabulati telefonici. Vi invito pertanto a rimborsarmi, il prodotto da me acquistato quanto prima. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).