indietro

PADELLE NEW PETRA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. D.

A: KASANOVA

30/01/2024

Spett. Kasanova In data 30/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio delle padelle per induzione. A distanza di 1 mese dall’acquisto, i prodotti presentano difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. I prodotti sono stati sostituiti ma a distanza di un mese presentano nuovamente lo stesso problema. In particolare, le padelle hanno perso l'antiaderenza, si sono deformate e annerite nonostante l'utilizzo sia stato quello riportato nel vostro manuale e comunque conforme al corretto utilizzo di questo tipo di prodotto in maniera generale. Ho presentato un reclamo presso il negozio dove ho acquistato e successivamente anche dal vostro sito ma, in entrambi i casi, la vostra assistenza non è stata in grado di darmi una spiegazione logica al vostro rifiuto alla mia richiesta di rimborso, neanche dopo avervi fatto presente che, le padelle in questione, non presentano le caratteristiche base per essere conformi al normale utilizzo di padelle per induzione e che le limitazioni di utilizzo che il vostro prodotto presenta non sono riportate sul vostro manuale di utilizzo. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Vostro Manuale di Utilizzo

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 20 febbraio 2024

KASANOVA

A: I. D.

29/03/2024

@@REF_ID@1f43eb170b321f2d46@REF_ID@@Gentile cliente,siamo veramente dispiaciuti di leggere quando successo con le padelle da lei acquistate.Al fine di procedere con la dovuta assistenza, siamo a richiederle la copia del documento di acquisto, delle fotografie dimostrative della problematica riscontrata e il punto vendita di riferimento dove ha effettuato l'acquisto.Rimanendo in attesa di un suo cortese riscontro, le auguro una buona giornata. Allegra


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).