Spett. Kasanova
In data 30/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio delle padelle per induzione.
A distanza di 1 mese dall’acquisto, i prodotti presentano difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
I prodotti sono stati sostituiti ma a distanza di un mese presentano nuovamente lo stesso problema.
In particolare, le padelle hanno perso l'antiaderenza, si sono deformate e annerite nonostante l'utilizzo sia stato quello riportato nel vostro manuale e comunque conforme al corretto utilizzo di questo tipo di prodotto in maniera generale.
Ho presentato un reclamo presso il negozio dove ho acquistato e successivamente anche dal vostro sito ma, in entrambi i casi, la vostra assistenza non è stata in grado di darmi una spiegazione logica al vostro rifiuto alla mia richiesta di rimborso, neanche dopo avervi fatto presente che, le padelle in questione, non presentano le caratteristiche base per essere conformi al normale utilizzo di padelle per induzione e che le limitazioni di utilizzo che il vostro prodotto presenta non sono riportate sul vostro manuale di utilizzo.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Vostro Manuale di Utilizzo