indietro

Padelracchetta.com

Chiuso Pubblico

Padelracchetta.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Padelracchetta.com

18/09/2024

Buongiorno, ho fatto un ordine su questo sito a fine agosto per l'acquisto di una racchetta; inizialmente mi hanno inviato una mail di spedizione dell'ordine, in seguito dicevano che era in ritardo; il prodotto non è mai arrivato; adesso il sito non esiste più ed anche il contatto mail risulta inesistente. Soldi spariti .

Messaggi (3)

Padelracchetta.com

A: F. F.

20/09/2024

Salve, Gentile Signore o Signora, Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Comprendiamo perfettamente l'importanza di ricevere gli articoli in tempo e ci rammarichiamo dei problemi che si sono verificati. Vorremmo assicurarle che il suo ordine sarà spedito da Poste Italiane e consegnato in tempo, il 25 settembre. In segno di buona volontà, abbiamo incluso nel pacco un piccolo regalo per compensare questo ritardo. Ancora una volta, vi preghiamo di accettare le nostre scuse per questa situazione e vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza. Non esiti a contattarci in caso di domande o ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Maria ,PadelRaccheta Responsabile Clienti. Le 18/09/2024 09:30 CET, reclami@altroconsumo.it a écrit: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. F.

A: Padelracchetta.com

26/09/2024

Salve, anche il 25 Settembre è trascorso è non ho ricevuto nulla; è trascorso più di un mese dal mio ordine; potrei avere il rimborso? Grazie

F. F.

A: Padelracchetta.com

02/10/2024

Nessun riscontro?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).