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Pagamenti non dovuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Tiscali

04/09/2023

In data 22 marzo 2023 ho stipulato un contratto fibra + voce con Vodafone con richiesta di portabilità da Tiscali. In data 27 marzo il cambio fibra è stato effettuato tramite installazione da parte di un tecnico Vodafone. Per quanto riguarda invece la portabilità del numero di telefono segnalo che c'è stato un ritardo di circa un mese a causa di problemi di portabilità. In quel mese non ho potuto usufruire del numero fisso in quanto direttamente connesso alla fibra Vodafone.Per quanto mi riguarda quindi il servizio Tiscali è cessato con l'attivazione della fibra vodafone, quindi il 27 marzo 2023.Mi sono visto addebitare invece le seguenti fatture:1) IIAYL6EQ62321S-052 per i mesi marzo e aprile 20232) IIAYL6EQ62321S-053 per i mesi maggio e giugno 2023a questo punto ho deciso di bloccare l'addebito automatico ma è arrivata ancora la fattura3) IIAYL6EQ62321S-054 per i mesi giugno e agosto 2023.A questo punto sono arrivati numerosi solleciti a cui ho risposto con numerose PEC a servizioclienti@tiscali.pec.it il 13 giugno, 3 luglio, 12 luglio e 24 luglio senza ottenere alcun tipo di risposta. I solleciti al pagamento dell'ultima fattura continuano ad essere emessi.Sono quindi a richiedere:1) il rimborso del mese di aprile per la fattura IIAYL6EQ62321S-0522) il rimborso completo della fattura IIAYL6EQ62321S-0533) lo storno della fattura IIAYL6EQ62321S-054

Messaggi (4)

Tiscali

A: G. D.

04/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676489. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. D.

04/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676489. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. D.

05/09/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali, con decorrenza dalla data di notifica, trasmessa dal nuovo Operatore: 02/05/2023. Il documento contabile finale è il nr. 231370962 02/09/2023, il saldo in suo favore è pari a Eur23,31. La liquidazione dell'importo avviene con una tempistica che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, dal momento dell'emissione della fattura di chiusura rapporto (02/09/2023), tramite accredito bancario.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 4 Set. a les 7:35 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: G. D.

05/09/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali, con decorrenza dalla data di notifica, trasmessa dal nuovo Operatore: 02/05/2023. Il documento contabile finale è il nr. 231370962 02/09/2023, il saldo in suo favore è pari a Eur23,31. La liquidazione dell'importo avviene con una tempistica che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, dal momento dell'emissione della fattura di chiusura rapporto (02/09/2023), tramite accredito bancario.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 4 Set. a les 7:35 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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