indietro

PAGAMENTI SOSTA A BOLOGNA

Chiuso Pubblico

BomoB S.c.ar.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: BomoB S.c.ar.l.

02/07/2025

Spett. BomoB S.c.ar.l. in data 23 giugno 2025 il provider EASYPARK che gestisce per vostro conto gli incassi per le soste nei parcheggi a Bologna ha attivato a mio carico un abbonamento semestrale per 690,00 euro intestato ad un caravan: come ho già detto a BomoB e a EASY PARK sia telefonicamente che via pec non ho ho mai avuto l'intenzione di attivare questo abbonamento,per i motivi che NON POSSIEDO UN CARAVAN e non ho nessuna necessità di sostare in centro a Bologna se non saltuariamente per qualche ora ogni due o tre mesi. Ho ripetutamente chiesto sia a BomoB che a EasyPark di annullare immediatamente l'abbonamento e di restituirmi i 690 euro prelevati direttamente dalla mia carta di credito. BomoB mi rimanda a Easypark e Easypark mi rimanda a Bomob. Ho chiesto formalmente l'applicazione del diritto di recesso,ma finora invano. E' indecorosa una gestione dei pagamenti delle soste a Bologna in questo modo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).