indietro

pagamento anticipato senza cancellazione con sconto

Chiuso Pubblico

pacific hotel srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: pacific hotel srl

13/04/2023

Spett. Pacific hotel srlBuongiorno relativamente a:DATI PRENOTAZIONE PROGR. COGNOME E NOME N° SCRIGNO DATA NOTTI IMPORTO SCADENZA VOUCHER BONUS A32 Polidoro Gerardo 15659- 15660-15661-15662 20/03/2020 3 € 447,00 25/04/2022 ho prenotato e pagato in anticipo per soggiorno in hotel di caselle,la pandemia ha bloccato i viaggi quindi abbiamo bloccato le prenotazionicon relativi voucher in seguito nel 2021 e 2022abbiamo cercato di utilizzare i voucher ma purtroppo non è stato possibile causa CHIUSURA DEFINITIVA DELL’ HOTEL DI CASELLE.Quindi eravamo d’accordo sul rimborso che a quanto apprendo fan fatica a riconoscermi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

G. P.

A: pacific hotel srl

02/05/2023

Buongiorno, vorrei solo riavere la somma di denaro pagata in anticipo per un servizio che non possono più fornirmi a causa prima della pandemia e successivamente della loro chiusura del servizio pagato , la società è ancora attiva ed operativa ma non forniscono risposte.ringrazio e saluto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).