Hi Reclami,
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non possiamo aiutarti con un rimborso perché al momento non abbiamo accesso al rimborso del pagamento se hai già presentato una richiesta di storno. Ti consigliamo di contattare la tua banca o PayPal per ulteriori informazioni in merito. Ti aiuteranno a risolvere il problema.
Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore domanda.
Chetan Rawat
Support Team
Il Ven, 3 Ott alle 8:55 AM , Cowboy Mik cwbmik@gmail.com ha scritto:
Ho contattato telefonicamente PayPal. Mi hanno detto che loro hanno chiuso la pratica, quindi il rimborso dovete farlo voi. Io ho provato il vostro servizio e non funziona per quello che serve a me. Cortesemente rimborsatemi perché non userò il vostro servizio, dato che per il mio scopo non va bene. Non mi piace fare cattiva pubblicità né tantomeno rivolgermi alla polizia postale. Ma non mi arrenderò perché non trovo giusto che voi prendiate i miei soldi senza fare nessun servizio, visto che per le mie esigenze il vostro servizio non funziona. Vi chiedo quindi cortesemente il rimborso.
Distinti saluti
Mirko Noce
CopyCoin
Il ven 3 ott 2025, 13:40 PDFSimpli
customerservice@pdfsimpli.com ha scritto:
Ciao,
Spero che tu stia bene. Secondo i nostri registri, il tuo account con questo indirizzo email cwbmik@gmail.com è già stato chiuso da parte nostra. Il motivo della cancellazione è che avevi già richiesto uno storno di addebito a PayPal per questi pagamenti e noi avevamo anche inviato la documentazione relativa alla contestazione in quel momento, quindi non siamo in grado di assisterti con il rimborso poiché al momento non abbiamo accesso al rimborso del pagamento se hai già richiesto uno storno di addebito. Ti consigliamo di contattare la tua banca o PayPal per ottenere maggiori informazioni in merito. Ti assisteranno ulteriormente.
Facci sapere se hai ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Abhishek Rawat
Support Team
Il Gio, 2 Ott alle 3:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: