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C. M.

A: pdfsimpli

02/10/2025

ho voluto provare il loro servizio, per 0,45 euro. non ha funzionato quindi ho rinunciato, alla fine ho pensato di aver perso solamente 45 centesimi. ma dopo un mese mi è arrivato il pagamento automatico di € 49,95. ho cercato di reclamare tramite paypal ma mi hanno truffato e non sono riuscito a recuperare i miei soldi. sono dei truffatori professionisti, ed il loro servizio non funziona... delussisimo anche di paypal che invece di tutelarmi, ha dato ragione al venditore...

Messaggi (7)

pdfsimpli

A: C. M.

03/10/2025

Ho contattato telefonicamente PayPal. Mi hanno detto che loro hanno chiuso la pratica, quindi il rimborso dovete farlo voi. Io ho provato il vostro servizio e non funziona per quello che serve a me. Cortesemente rimborsatemi perché non userò il vostro servizio, dato che per il mio scopo non va bene. Non mi piace fare cattiva pubblicità né tantomeno rivolgermi alla polizia postale. Ma non mi arrenderò perché non trovo giusto che voi prendiate i miei soldi senza fare nessun servizio, visto che per le mie esigenze il vostro servizio non funziona. Vi chiedo quindi cortesemente il rimborso. Distinti saluti Mirko Noce CopyCoin Il ven 3 ott 2025, 13:40 PDFSimpli customerservice@pdfsimpli.com ha scritto: Ciao, Spero che tu stia bene. Secondo i nostri registri, il tuo account con questo indirizzo email cwbmik@gmail.com è già stato chiuso da parte nostra. Il motivo della cancellazione è che avevi già richiesto uno storno di addebito a PayPal per questi pagamenti e noi avevamo anche inviato la documentazione relativa alla contestazione in quel momento, quindi non siamo in grado di assisterti con il rimborso poiché al momento non abbiamo accesso al rimborso del pagamento se hai già richiesto uno storno di addebito. Ti consigliamo di contattare la tua banca o PayPal per ottenere maggiori informazioni in merito. Ti assisteranno ulteriormente. Facci sapere se hai ulteriori domande. Cordiali saluti, Abhishek Rawat Support Team Il Gio, 2 Ott alle 3:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

pdfsimpli

A: C. M.

03/10/2025

Ciao, Spero che tu stia bene. Secondo i nostri registri, il tuo account con questo indirizzo email cwbmik@gmail.com è già stato chiuso da parte nostra. Il motivo della cancellazione è che avevi già richiesto uno storno di addebito a PayPal per questi pagamenti e noi avevamo anche inviato la documentazione relativa alla contestazione in quel momento, quindi non siamo in grado di assisterti con il rimborso poiché al momento non abbiamo accesso al rimborso del pagamento se hai già richiesto uno storno di addebito. Ti consigliamo di contattare la tua banca o PayPal per ottenere maggiori informazioni in merito. Ti assisteranno ulteriormente. Facci sapere se hai ulteriori domande. Cordiali saluti, Abhishek Rawat Support Team Il Gio, 2 Ott alle 3:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. M.

A: pdfsimpli

04/10/2025

ho chiamato paypal e mi ha detto che solamente voi potete fare il rimborso, se ne avete intenzione fatelo, oppure continuate così ed io continuerò a fare recensioni negative, e di sicuro andrò alla polizia postale. per 50 euro che dovete restituirmi davvero vi conviene continuare a non volermeli restituire?

C. M.

A: pdfsimpli

04/10/2025

io non ho bisogno del vostro servizio, perchè per quello che ho visto non funziona per me. volete avere un cliente felice? restituitemi i miei soldi. e forse in futuro qualche vostro servizio mi servirà. ma avere un cliente scontento che fa cattiva pubblicità a voi per 50 euro che non volete restituire mi sembra molto stupido. fate voi le vostre scelte.

pdfsimpli

A: C. M.

04/10/2025

Hi Reclami, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non possiamo aiutarti con un rimborso perché al momento non abbiamo accesso al rimborso del pagamento se hai già presentato una richiesta di storno. Ti consigliamo di contattare la tua banca o PayPal per ulteriori informazioni in merito. Ti aiuteranno a risolvere il problema. Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore domanda. Chetan Rawat Support Team Il Ven, 3 Ott alle 8:55 AM , Cowboy Mik cwbmik@gmail.com ha scritto: Ho contattato telefonicamente PayPal. Mi hanno detto che loro hanno chiuso la pratica, quindi il rimborso dovete farlo voi. Io ho provato il vostro servizio e non funziona per quello che serve a me. Cortesemente rimborsatemi perché non userò il vostro servizio, dato che per il mio scopo non va bene. Non mi piace fare cattiva pubblicità né tantomeno rivolgermi alla polizia postale. Ma non mi arrenderò perché non trovo giusto che voi prendiate i miei soldi senza fare nessun servizio, visto che per le mie esigenze il vostro servizio non funziona. Vi chiedo quindi cortesemente il rimborso. Distinti saluti Mirko Noce CopyCoin Il ven 3 ott 2025, 13:40 PDFSimpli customerservice@pdfsimpli.com ha scritto: Ciao, Spero che tu stia bene. Secondo i nostri registri, il tuo account con questo indirizzo email cwbmik@gmail.com è già stato chiuso da parte nostra. Il motivo della cancellazione è che avevi già richiesto uno storno di addebito a PayPal per questi pagamenti e noi avevamo anche inviato la documentazione relativa alla contestazione in quel momento, quindi non siamo in grado di assisterti con il rimborso poiché al momento non abbiamo accesso al rimborso del pagamento se hai già richiesto uno storno di addebito. Ti consigliamo di contattare la tua banca o PayPal per ottenere maggiori informazioni in merito. Ti assisteranno ulteriormente. Facci sapere se hai ulteriori domande. Cordiali saluti, Abhishek Rawat Support Team Il Gio, 2 Ott alle 3:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. M.

A: pdfsimpli

04/10/2025

paypal mi ha detto che la pratica è chiusa... aspetto che voi mi aiutate a risolvere il problema

pdfsimpli

A: C. M.

05/10/2025

Ciao, Spero che tu stia bene. Secondo i nostri registri, il tuo account con questo indirizzo email cwbmik@gmail.com è già stato chiuso da parte nostra. Il motivo della cancellazione è che avevi già richiesto uno storno di addebito a PayPal per questi pagamenti e noi avevamo anche inviato la documentazione relativa alla contestazione in quel momento, quindi non siamo in grado di assisterti con il rimborso poiché al momento non abbiamo accesso al rimborso del pagamento se hai già richiesto uno storno di addebito. Ti consigliamo di contattare la tua banca o PayPal per ottenere maggiori informazioni in merito. Ti assisteranno ulteriormente. Facci sapere se hai ulteriori domande. Cordiali saluti, Saurabh Anand Support Team Il Sab, 4 Ott alle 2:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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