indietro

Pagamento cloud

Chiuso Pubblico

Net Software

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Net Software

27/02/2025

Ho acquistato 2 anni fa il vostro dispositivo winet per la mia stufa marca " pellet italia"per poter gestire da remoto la suddetta stufa ed il servizio non prevedeva nessun costo è nessun abbonamento ad oggi mi arriva un email dove mi si chiede di pagare 10 euro l'anno( a causa di un mancato accordo tra la vostra azienda net software e stufe italia)per poter continuare a gestire da remoto la stufa,tutto ciò non mi sembra coretto questi soldi potete chiederli a chi acquista adesso il dispositivo non a chi ha acquistato quando il pagamento non era contemplato.per tanto vi chiedo di poter continuare a usufruire della gestione da remoto della mia stufa senza dover pagare alcun abbonamento come era previsto quando ho acquistato il vostro dispositivo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).