indietro

PAGAMENTO COMR NON DOVUTO

Chiuso Pubblico

SINERGIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: SINERGIA

05/09/2023

Buongiornosto aspettando restituzione dei mieisoldi obbligatoriamente pagati il 28/7/23 con CMOR di 597.16 euro.per non avere pagato bolletta di luglio 2022.per errori di conteggio kwh 333 assegnati e mai corretti.L'importo di 147.88 euro.Nonostante frequenti contattiemail whatsapp e telefonicamente.Dove ho segnalato l'errore,oltre avervi spedito bolletta di giugno di chiusura con fornitore ENEL.CON DATI kwh F1/F2/F3.da dove ripartire I conteggi,masempre ingniorati.Ingniorati anchegli ultimi chiarimenti richiestitramite mail il 10/8. e il 28/8/2023.la bolletta in questione è E2200623.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).