Buongiorno,a seguito di un sinistro stradale con un'auto noleggiata da ShareNow ho inviato tutti i dati del sinistro all'azienda.Si trattava di un graffio al LATO ANTERIORE SINISTRO dell'auto come descritto nel modulo di constatazione amichevole (compilato insieme alla Polizia Locale su consiglio del call center ShareNow) con diverse fotografie allegate.Mi sono ritrovata da pagare una fattura dove si parla solo edesclusivamente di danni al LATO ANTERIORE DESTRO non attribuibili a me, mentre sul LATO ANTERIORE SINISTRO non è stato fatto nulla (il danno era veramente impercettibile).Contattando più volte telefonicamente l'azienda per contestare la truffa mi é stato detto che questi reclami possono essere fatti solo via mail contattati più volte via mail non ho ricevuto mai risposte.Dopo il terzo sollecito di pagamento con minaccia di essere contattata dalla loro società di recupero crediti, per non passare dalla parte del torto ho pagato il danno ma riguardo le mie contestazioni non ho ricevuto alcuna risposta.Aggiungo che nella fattura, per pochi graffi (a vedere dalle loro foto) sono state impiegate nove ore di manodopera al modico prezzo di 80 euro più iva e che ho dovuto pagare oltre due ore di noleggio auto per l'intervento della polizia locale, anche se la stessa Polizia Locale mi ha detto che non era necessario chiamarli (il sinistro si tratta di una contatto al paraurti di un furgone, in ripartenza da un semaforo)Potreste aiutarmi a far valere le mie ragioni? Grazie!