indietro

Pagamento danni presenti già al momento di ritiro dell’auto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. R.

A: NOLEGGIARE.IT

17/09/2025

Buongiorno, In data 09.07.2025 è stata noleggiata un’auto tramite l’agenzia “Noleggiare” con sede ad Olbia a nome di Marco Heuberg. Al momento del ritiro dell’auto è stato esplicitamente detto di scattare foto dei danni già presenti sulla carrozzeria, e lo stesso è stato fatto. Al momento della restituzione dell’auto il signor Heuberg si è visto addebitare i costi di riparazione di danni già presenti al momento del ritiro dell’auto (le foto hanno riferimenti espliciti a danno, data e ora del ritiro) e, nonostante abbia inviato le soprannominate foto a dimostrazione del fatto, non c’è stata alcuna conseguenza da parte dell’agenzia, se non l’addebito dei danni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).