indietro

pagamento del servizio senza aver ricevuto nessuna loro prestazione

Chiuso Pubblico

Elettroriparazioni srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Elettroriparazioni srls

23/12/2022

Segnalo questo caso “vergognoso” in cui sono incappato con i sigg. della società Elettro Riparazioni di Cesena – Via Malanotte 11 - P.iva 04535390407 - C.F. 04535390407 ( nel proseguio della lettera “ER”). I primi di agosto (l’8/8) dell’anno corrente avendo problemi con l’apertura del pensile di incasso che copriva il frigo della mia abitazione ho contattato telefonicamente la “ER”. Il 10/8 si è presentato un tecnico tal IVAN che mi ha detto che una cerniera era rotta, e che avrebbe provveduto a sistemarla se non la settimana prima del Ferragosto in quella successiva. Gli allungo, previo accordo con il manutentore anche uno stiracamicie che aveva l'alimentatore rotto e che presentava dei problemi. Pago al ragazzo 80 Euro e per quello mi arriva la fattura 4/22 datata 10/8/2022. Non si fa vivo nessuno e dai primi di settembre chiedo assistenza telefonica ma non ricevo alcuna risposta. Poi arriviamo ad ottobre sento finalmente il personaggio che sta al di telefono per la ER. che mi da una serie di appuntamenti o al mattino o al pomeriggio disattesi continuamente io a casa ad aspettare l’arrivo del tecnico mai nessuno all’orizzonte. Il signore della “ER” a novembre mi dice che il forte ritardo è dovuto a problemi di personale che ha avuto l’azienda ma che mi manderà un tecnico per chiudere tutta la storia. Dopo il 20 novembre arriva un tecnico che mi dice che lo stiracamicie è in magazzino, riparato da tempo e per quello non me l’ha portato da una occhiata al lavoro del frigo, mi smonta la porta del frigo e mi dice che è risolvibile e che se non sabato max lunedì successivo viene ad installarla. Già che era a casa mia gli dico che ho problemi con la lavatrice, che perde acqua, lui mi dice che sa da cosa dipende il problema la apre soffia su una sonda e mi chiede 50 euro senza fatturare nulla (io pensavo mi avrebbero poi spedito la fattura mai arrivata!!!!) e che se continuava a perdere avrebbe sostituito la sonda con i 50 euro che gli avevo dato. Chiamo più volte mi viene ripromesso l’intervento del tecnico e questo fino al 6 dicembre quando decido di chiamare un tecnico ravennate a mie spese e di farmi sistemare la porta ad incasso sopra al frigo anche perchè . Spendo 50 euro problema risolto il tutto in un giorno. Chiamo la ER gli dico che ho sistemato la porta sopra al frigo mi devono portare il mio stiracamicie e la sonda per la lavatrice ( che ha continuato a perdere!!!!!) oltre ai 50 euro della porta frigo mai sistemata da loro. Li contatto non rispondono come al solito al telefono e mi danno un paio di appuntamenti con un fantomatico tecnico, disattesi come al solito. Oggi decido di muovermi perché non voglio che altra gente si trovi nella mia situazione si sono veramente comportati male e mi hanno preso per i fondelli dalla prima volta (agosto) ad oggi (dicembre).

Messaggi (1)

S. B.

A: Elettroriparazioni srls

10/01/2023

Sono sempre in attesa che saniate le Vs. pendenze nei miei confronti:Riavere i miei 50 euro di un intervento mai effettuatoil mio stiracamicieE&#39 dai primi di agosto che sono ad attendere una conclusione di questa vergogna!!!!!Bazzani Silvano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).