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Pagamento effettuato, contratto in sospeso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. B.

A: Altro

19/05/2025

SosSpett. Dyamondo In data 11/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice pagando contestualmente l’importo di 185,56 €, con bonifico bancario intestato a Federico Alessandrina Il mio ordine con n.43816 risulta ancora in sospeso, non riesco a contattarvi senza aver ricevuto l'oggetto acquistato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 19 maggio 2025

Altro

A: R. B.

19/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Rossana, grazie per averci contattato e per averci fornito tutti i dettagli relativi al suo ordine. Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo alla consegna della lavatrice acquistata. Le confermiamo che il pagamento è stato ricevuto correttamente. Desideriamo rassicurarla del nostro impegno nel garantire che il suo ordine venga gestito nel migliore dei modi. Il nostro team sta lavorando senza sosta per processare ogni ordine e ci affidiamo ad una società di logistica per la consegna. Purtroppo, non possiamo fornire una data di consegna esatta, ma siamo fiduciosi che il suo ordine verrà evaso nel più breve tempo possibile. La invitiamo a mantenere la pazienza e a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per qualsiasi ulteriore chiarimento o richiesta di aggiornamento. Siamo qui per assisterla e faremo il possibile per risolvere la situazione al più presto. La ringraziamo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 19 mag 2025, 15:01 CEST Gentile Rossana, grazie per averci contattato e per averci fornito tutti i dettagli relativi al suo ordine. Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo alla consegna della lavatrice acquistata. Le confermiamo che il pagamento è stato ricevuto correttamente. Desideriamo rassicurarla del nostro impegno nel garantire che il suo ordine venga gestito nel migliore dei modi. Il nostro team sta lavorando senza sosta per processare ogni ordine e ci affidiamo ad una società di logistica per la consegna. Purtroppo, non possiamo fornire una data di consegna esatta, ma siamo fiduciosi che il suo ordine verrà evaso nel più breve tempo possibile. La invitiamo a mantenere la pazienza e a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per qualsiasi ulteriore chiarimento o richiesta di aggiornamento. Siamo qui per assisterla e faremo il possibile per risolvere la situazione al più presto. La ringraziamo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 19 mag 2025, 13:00 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [LXJWXV-X61JR]


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