Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Rossana,
grazie per averci contattato e per averci fornito tutti i dettagli relativi al suo ordine. Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo alla consegna della lavatrice acquistata.
Le confermiamo che il pagamento è stato ricevuto correttamente. Desideriamo rassicurarla del nostro impegno nel garantire che il suo ordine venga gestito nel migliore dei modi. Il nostro team sta lavorando senza sosta per processare ogni ordine e ci affidiamo ad una società di logistica per la consegna. Purtroppo, non possiamo fornire una data di consegna esatta, ma siamo fiduciosi che il suo ordine verrà evaso nel più breve tempo possibile.
La invitiamo a mantenere la pazienza e a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per qualsiasi ulteriore chiarimento o richiesta di aggiornamento. Siamo qui per assisterla e faremo il possibile per risolvere la situazione al più presto.
La ringraziamo per la sua comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
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Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
19 mag 2025, 15:01 CEST
Gentile Rossana,
grazie per averci contattato e per averci fornito tutti i dettagli relativi al suo ordine. Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo alla consegna della lavatrice acquistata.
Le confermiamo che il pagamento è stato ricevuto correttamente. Desideriamo rassicurarla del nostro impegno nel garantire che il suo ordine venga gestito nel migliore dei modi. Il nostro team sta lavorando senza sosta per processare ogni ordine e ci affidiamo ad una società di logistica per la consegna. Purtroppo, non possiamo fornire una data di consegna esatta, ma siamo fiduciosi che il suo ordine verrà evaso nel più breve tempo possibile.
La invitiamo a mantenere la pazienza e a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per qualsiasi ulteriore chiarimento o richiesta di aggiornamento. Siamo qui per assisterla e faremo il possibile per risolvere la situazione al più presto.
La ringraziamo per la sua comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
19 mag 2025, 13:00 CEST
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
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