buongiorno,scrivo questo reclamo poichè a fronte di svariati tentativi sia con Vs procedura automatizzata (2) , sia con telefonate al Vs Servizio Clienti (4) , sia con mail all'indirizzo billit@fedex.comnon mi riconoscete il pagamento della fattura via circuito PayPal effettuato il10-03-2022 sul Vs sito di pagamento automatico.Mi sono fatto parte diligente ed ho verificato con PayPal l'esistenza di un ordine di pagamento a Vs favore di cui vi ho fornito tutti gli estremi possibili ed immaginabili, (confermati da PayPal ) ma continuate a rispondere che non vi risulta.Nel frattempo mi avete anche inviato un sollecito di pagamento ma non mi avete dato nessuna indicazione (cosa che vi ho richiesto più volte) su cosa fare ! non mi contattate se non con una risposta automatica che nulla risolve.Faccio presente anche che :1) avete inviato la fattura di cortesia per posta ..dal 27-01-2022 e arrivata il 07-03-2022... perchè non per mail ? essendo un privato non vado tutti i giorni nel cassetto fiscale!2) ho pagato il 10-03-2022 ma ho dovuto accorgermi io che al 31-03-2022 non avevate ancora riscosso la somma a Vs disposizione.3) Dal momento del pagamento che voi non trovate perchè ,a detta di PayPal, non avete attivato la procedura di riscossione dell'ordine da me emesso, io sono entrato in un loop creato dai Vs sistemi automatici di pagamento/ contatto/ supporto al cliente che mi esaspera e che non fornisce nessuna indicazione e/o soluzione Come vi avevo anticipato nello scambio di infruttuose mail con billit@fedex.com intendo tutelarmi da qualsivoglia conseguenza di questa situazione che UMILIA la volontà di una persona onesta di pagare il dovuto senza diventare matto.Per questo motivo vi invito a : - cessare l' invio di solleciti di pagamento e/o altre azioni - rispondere a questo reclamo entro il 28-04-2022 indicando chiaramente una soluzione In mancanza di un Vs sollecito riscontro chiederò il supporto dei legali dell' associazione consumatori dalla cui piattaforma vi sto scrivendodistinti salutiRoberto Viganò