Gentile Altroconsumo,
gentile utenza e gentile CM Farma srl,
ho effettuato in data 28 dicembre un ordine sul sito farmaciasoccavo.it per il valore di € 89,03
La merce ordinata, ad oggi dopo 8 giorni, non è mai arrivata.
Non ho mai ricevuto alcuna notizia da parte della sopracitata azienda. Né della presa in carico dell'ordine, nessun tracking, né comunicazione di alcun tipo.
Nemmeno a dirlo che ho tentato di contattare la farmacia in tutti i modi che loro mettono a disposizione sul sito, con il risultato di un silenzio preoccupante.
Mi sono affidato alla ingannevole pubblicità della rapidità con cui millantano di prendersi cura degli ordini e dell'invio di qualunque merce.
Segnalo inoltre che in fase di pagamento dal carrello ho spuntato l'opzione "Assicura il tuo pacco contro furti o danneggiamenti + priorità spedizione" per il valore di 0,99€ che come si può ben capire non è servita poi a molto se non ad aumentare il valore di quanto ordinato e la fiducia nei confronti della stessa azienda che essendo stata tradita aggrava maggiormente il loro operato con le loro mancanze.
Aggiungo che mi sono fatto ingannare dalla promessa del risparmio sugli articoli selezionati.
Mi aspetto perciò che l'azienda mi rimborsi e che risarcisca l'attesa per ciò che per me era urgente (altresì mi sarei rivolto ai negozi fisici, ancora una volta più sicuri dell'e-commerce).
Suggerisco il pagamento in contrassegno sena alcun sovrapprezzo come purtroppo succede di consueto, pratica che aiuterebbe i consumatori a non sborsare denaro che potrebbero in certi casi non rivedere più.
Grazie ad Altroconsumo per il suo preziosissimo aiuto.