indietro

Pagamento fattura gennaio due volte

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: VODAFONE

29/03/2023

Buongiorno avevo sottoscritto un contratto vodafone con acquisto di un telefono a dicembre 2021 ma a settembre 2022 ho potuto cambiare operatore per aumento del costo del mio piano telefonico mantenendo le rate del telefono su carta di credito,le rate sono a bimestre quindi ogni due mesi, a gennaio 2023 mi è stato scalato su carta di credito regolarmente l’importo di 67,98 in data 04/01 con valuta 06/01 come attesta il mio estratto conto, il giorno 29/01 hanno cercato di prelevare di nuovo la stessa somma (quindi di nuovo le rate di gennaio) ma la mia carta ha rifiutato, in seguito sono stata contattata dalla società selecta per conto di Vodafone costringendomi a pagare una fattura di 82,62 cioè l’importo delle rate di gennaio 67,98 più 12 euro di mora, nonostante io abbia inviato tramite email a loro più volte estratto conto di gennaio chiedendo spiegazioni, al telefono da selecta mi è stato detto che i 67,98 prelevato il 04 gennaio son stati calcolati per le rate di marzo e che gli 82,62 avrebbero coperto le rate di gennaio più mora perchè ero in ritardo nel pagamento, adesso in data 29/03 mi è stato scalato regolarmente il bimestre di marzo, quindi a gennaio io ho pagato su carta di credito il bimestre e tramite fattura il bimestre più 12 di mora, praticamente due volte le stesse rate, chiedo il rimborso di questi 67,98


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).