indietro

pagamento fatture

Chiuso Pubblico

Vodafone Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. G.

A: Vodafone Italia

25/05/2024

In data 18 febbraio 2023 ordinavo un servizio FWA (codice cliente 219111273 con addebito diretto tramite carta di credito. Tutto ok per diversi mesi poi , all'improvviso sospensione del servizio ed invio di addedito cartaceo (con spese spedizione a mio). provvedevo a fare un bonifio per pagare ed alcontempo inviavo più mail-pec di propesta. Alla fine mi interpellava l'operatore n.24679 che mi riammetteva al servizio diretto con carta di credito (con pec datat 18.3.24). Tutto ok per 1 mese ed ora siamo alle solite: invio addebito cartaceo con spese a mio carico: provvedevo ache questa volta a pagare tramite bonifico ed inviavo altre 2 pec di protesta. Risposta odierna di Vodafone (stesso operatore) che ha dimenticato di nuovo tutto. Non so che fare un un servizio così antiprofessionale. Ho inviato ulteriore pec mi l'esito sarà scontato: a lro risulta che io non sono inserito nel sistema per pagamento con carta di credito. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).