Gentile Società SALERNO POMPEI NAPOLI SPA, il giorno 21 agosto c.a. vi ho inviato una mail con la richiesta di rimborso per un mancato pagamento saldato a mezzo bonifico con un importo però molto maggiore del dovuto. Errore commesso in fase di digitazione della cifra di valore del bonifico. Vi ho anche allegato a quella mail tutto il necessario per dimostrare l'inconveniente: lo scontrino di mancato pagamento, la ricevuta del bonifico e anche un modulo (preso al punto blu) per esprimere formalmente la richiesta di rimborso. In allegato a questa segnalazione invierò nuovamente tutti questi allegati. Ho ricevuto una breve risposta da parte vs la mattina del 30 agosto, in questa mail mi chiedevate di inviare la ricevuta del bonifico che io già vi ho inviato come sopra esposto. I giorni passano e non ricevo alcun rimborso ne più alcuna risposta da parte vostra. Al centralino puntualmente, ogni giorno, vengo messo in attesa e nessuno mai risponde e nessuno sa dirmi qualcosa o dare soluzioni al problema. Sicuramente l'errore di digitazione l'ho commesso io, ma questa lungaggine da parte vostra (circa 15 gg) mi preoccupa. La somma è molto più alta del pedaggio che dovevo e vorrei che mi fosse restituita quanto prima.Resto in attesa ancora qualche giorno per un riscontro da parte vs. diversamente mi vedrò costretto, per la tutela dei miei interessi, a chiedere un intervento da parte di un legale del servizio consumatori dal quale vi sto contattando. Saluti cordiali. Cordiali Saluti