indietro

pagamento merce e non colmegna dell'articolo ordination e pagato

Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: JOLLYSHOP.IT

19/05/2024

In data 7 maggio 2024 ho ordinato presso il sito Jollyshop.it smrathphone samsung galaxy s23s 911 5g dual sim 8gb ram 256 GB black eu del costo di 554 + 9.90 di spedizione pagato con mia carta di credito prepagata.L'azienda mi ha inviato la ricevuta del pagamento e l'accettazione del pagamento.Il 15 Maggio mi inoltra una email in cui mi si dice che li pacco e' stato spedito, senza lasciarmi nessun numero di tracciamento della spedizione .Il 16 ed il 18 di maggio faccio richiesta al servizio cliento del sito del numero di tracciamento e non ricevo alcuna risposta, ma compare su sito dell'azienda un avviso che dice che il sito e' momentaneamente chiuso per problemi amministrativi e di rivolgersi alla propria Banca per domanda di rimborso.Ho fatto domanda alla mia banca di rimborso e se entro 15 giorno non avrò nessun rimborso aderito a che legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).