indietro

pagamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amazon

21/02/2023

Buongiorno,in seguito a un tentativo non autorizzato di un rinnovo di un account Amazon Prime eseguito sulla mia carta di credito, chiedo se siete intervenuti, anche in seguito alla mia denuncia, nei confronti dell'account amazon che ha rubato i soldi dalla mia carta prepagata.Inoltre, non trovo corretto che abbiate inviato a tale account un mio contatto - che sia email o cellulare- senza il mio consenso e che, contrariamente, io non possa avere il suo contatto per motivi di privacy.Cordiali Saluti,Alessandro Selero


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).