indietro

PAGAMENTO NON AUTORIZZATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: easy files

01/07/2024

Buongiorno Sabato 29/06/24 ho effettuato la conversione di un file che prevedeva soltanto il pagamento di 0,50€ per il singolo file, e ho pagato. Ieri invece 30/06/24 mi sono ritrovata l’addebito di 47,90€, pagamento che io non ho assolutamente autorizzato per un servizio mai richiesto, accettato, utilizzato e non chiaro. Richiedo quindi un rimborso dell’importo. Ho già mandato anche una mail al vostro indirizzo ieri sera. Grazie per la collaborazione In attesa di vs riscontro

Messaggi (3)

easy files

A: G. Z.

01/07/2024

Salve,Grazie per il suo messaggio.Avete sottoscritto la nostra offerta di prova il 29/06. Secondo quanto indicato nella pagina di pagamento e nei nostri termini e condizioni generali (che avete letto e accettato), la nostra offerta di prova può essere annullata in qualsiasi momento e costa solo 0,50 € per 24 ore.Al termine delle 24 ore e senza disdetta da parte vostra, la nostra offerta si rinnoverà automaticamente come abbonamento senza impegno, al prezzo di 47,90 € al mese.Questo pacchetto vi dà diritto a un numero illimitato di conversioni in oltre 200 formati.In seguito alla sua richiesta abbiamo annullato l'abbonamento e proceduto al rimborso. I pagamenti di 47,90 € sarà disponibili sul vostro conto entro 5-10 giorni e non saranno più effettuati pagamenti.Cordiali saluti,—NathalieOn July 1, 2024 at 10:45 :AM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. Z.

A: easy files

11/07/2024

Buongiorno Sono passati 10 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso Sollecito quindi che mi venga rimborsato l’importo addebitato come da reclamo Cordialmente Grazie

easy files

A: G. Z.

12/07/2024

Salve,Grazie per averci contattato,Possiamo confermare che il rimborso è stato elaborato da parte nostra. Le consigliamo di verificare direttamente con la sua banca la ricezione dei fondi.Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.Cordiali saluti—NathalieOn July 11, 2024 at 1:30 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).