indietro

Pagamento non conforme al contratto sottoscritto

Chiuso Pubblico

Vodafone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. F.

A: Vodafone

08/07/2025

Buonasera, Vi scrivo perché stiamo vivendo una situazione molto spiacevole. Ho sottoscritto un contratto per i servizi di wifi da rete fissa in casa. La pubblicità, valida fino al 17-04-2025, a cui ho risposto prevedeva una spesa mensile di 23,95 euro mensili per avere: -internet senza limiti e modem incluso -50€ di buono regalo Amazon.it -giga illimitati sulla SIM mobile. L'operatore mi aveva più volte assicurato che stavo accedendo a quell'offerta nonostante la registrazione che avviene per la sottoscrizione non facesse riferimento al buono amazon.it. Non ricevo il buono regalo e chiedendo spiegazione vengo a sapere che l'azienda rifiutava di concedere il buono e che non potessi farci nulla perché non risultava a contratto. Decido di non agire. A distanza di mesi riprendo le fatture di pagamento dell'abbonamento e sono superiori alla cifra di 23,95€. Nello specifico: fattura TF71392426 di 28,59 e fattura TF74128462 di 27€.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).