indietro

Pagamento non dovuto malfunzionamento mai risolto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

18/09/2023

Spett. Tiscali, sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet n°II16LYAI01OYXI. Dal 3 agosto a causa di un malfunzionamento mai risolto da Voi sono senza telefono e internet.Non riesco da tale data ad avere un contatto diretto con un tecnico.Sono stati presi circa una decina di appuntamenti per la risoluzione del guasto, tutti disattesi.Nessuno mi ha chiesto di restituire il modem Nessuna somma Vi è pertanto dovuta. Richiedo pertanto lo storno dell'importo di cui alla fattura n. 231311251 pari a €61,00. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Poggi Alessandra] Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità

Messaggi (7)

Tiscali

A: A. P.

18/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678065. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

A. P.

A: Tiscali

06/10/2023

Spett.le Tiscali,sono sempre in attesa di essere contattata da un vostro tecnico e non ho ancora ricevuto risposta al mio reclamo.Alessandra Poggi

Tiscali

A: A. P.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680381. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

09/10/2023

Gentile Signora Poggi, la informiamo di aver inoltrato la Sua segnalazione al settore tecnico. Risulta che, per bonificare l'infrastruttura occorra attendere il termine delle lavorazioni. Saprebbe indicare il termine dei lavori?     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 5:16 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. P.

A: Tiscali

09/10/2023

Buongiorno,nessuno ha mai parlato di aspettare il termine dei lavori di ristrutturazione della facciata.Al contrario, come ho gi&#224 ripetutamente fatto presente nelle numerose mail e telefonate, &#232 gi&#224 stato predisposto da pi&#249 di due mesi un nuovo cassetto dove far passare i cavi. Per essere precisi, dopo il primo e unico sopralluogo del Vostro tecnico della met&#224 di agosto, &#232 stato immediatamente predisposto il nuovo cassetto.Ritengo il Vostro comportamento inaccettabile, posto che a fronte di numerose segnalazioni ed appuntamenti presi tramite Open Fiber sempre disattesi senza preavviso, continuate a giustificare il Vostro mancato intervento sostenendo l&#39esistenza di un problema tecnico (cavi murati) che in realt&#224 non sussiste da pi&#249 di due mesi.Vi ritengo responsabili di tutti i danni, che mi riservo di quantificare, derivanti dall&#39aver lasciato uno studio legale senza linea telefonica ed internet dalla fine di agosto per Vostro grave ed esclusiva inadempienza.Alessandra Poggi

Tiscali

A: A. P.

09/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680513. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

09/10/2023

Gentile Signora Poggi, siamo spiacenti, ma dobbiamo attenerci alle notifiche che riceviamo da Open Fiber, a cui abbiamo richiesto con urgenza l'intervento.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 9 Oct. a les 1:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).