Spett.Live Career
In data [9/01/2024] ho pagato il vostro servizio per la compilazione del CV , concordando un corrispettivo pari a 2,85€.
Ad oggi vedo che mi sono state addebitate (e pagate) svariate fatture dall’ importo di 23,50€ per un abbonamento mai richiesto, l ultima fattura che va dal 03/09/2024 al 01/10/2024 non è stata saldata in quanto la carta impostata come metodo di pagamento non è più esistente.
Considerando che, dopo aver pagato per la compilazione di un CV è stato attivato un abbonamento mai richiesto, con modalità discutibili e per nulla trasparenti e che con dispiacere, noto che oltre il sottoscritto, altre persone si sono trovate nella medesima situazione, CHIEDO LA DISATTIVAZIONE DI TALE ABBONAMENTO (Dato che al momento non risulta possibile interrompere tale abbonamento dall area Clienti) , LA RESTITUZIONE DI TUTTI GLI ADDEBITI EFFETTUATI SULLA MIA CARTA E LA CANCELLAZIONE DELL ULTIMA FATTURA.
Il vostro servizio si è dimostrato funzionale e performante, ma purtroppo, non si può dire lo stesso della vostra trasparenza e cura verso la Clientela.
Sul web ci sono svariate segnalazioni simili a questa, a dimostrazione che il vostro modo di fare non risulta essere chiaro e diretto nei confronti del consumatore.
Inoltre le uniche mail ricevute sono quelle dopo il primo pagamento e non è mai stata inviata una mail per le eventuali conferme sui pagamenti effettuati o comunicazioni inerenti a questo abbonamento mai richiesto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e segnalazioni all’agenzia dei consumatori AGCOM.
Attendo un vostro riscontro.