indietro

Pagamento per uscita tecnico depuratore

Chiuso Pubblico

New Line group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: New Line group

21/02/2023

Buongiorno, ho un depuratore in comodato d uso con ricarica mensile ( se non ricarico non scende acqua ) all improvviso si è bloccato abbiamo chiamato il tecnico è uscito dopo 10 giorni è il problema era solo su L applicazione che non faceva erogare L acqua , a noi è alla centrale non rilevava nessun problema tecnico ma L acqua non scendeva infatti era andata in blocco L applicazione , il tecnico L ha sbloccata ed è ripartito il problema che abbiamo dovuto pagare 70 euro di uscita . Noi ora chiediamo il rimborso perché riteniamo che non sia corretto anche perché se ogni volta che L app di blocca e deve uscire il tecnico dobbiamo pagare ? Noi per averlo abbiamo pagato 150 euro istallazione e altri 550 euro per averlo che ancora oggi non capisco perché abbiamo pagato 550 se è in comodato uso e tutti gli anni abbiamo L obbligo della manutenzione a carico nostro di 70 . Ad oggi nessuno ci ha spiegato perché abbiamo pagato 550 per poi pagare ad ogni uscita del tecnico . Quindi chiediamo spiegazioni ed in caso rimborso di 550 per il depuratore ed in più il rimborso dell uscita del tecnico di 70 euro

Messaggi (2)

New Line group

A: M. C.

28/02/2023

Buonasera,ho preso visione del reclamo, ma purtroppo il cliente ha segnalato l’azienda sbagliata. Noi non abbiamo nel nostro database il nome del contatto e non abbiamo questo prodotto o servizio che il cliente descrive nel reclamo.Noi come società offriamo il servizio di assistenza a fornitori esterni, come in questo caso quindi chiedo che questo reclamo non sia visibile online perché non veritiero, e di danno alla nostra societàCerto di un vostro riscontroGrazieGianni Vitolo

M. C.

A: New Line group

28/02/2023

Mi scusi ma io ho messo la mail che c era sul contratto quindi se &#232 arrivata a voi vuol dire che &#232 corretta !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).