indietro

Pagamento pos errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: COAL

29/12/2022

Buonasera, vi contatto in quanto il giorno 13/12 mi sono recata al supermercato Coal in via Contramine a Pesaro ed effettuato la spesa con pagamento pos. La settimana successiva dall’estratto conto mi sono accorta che mi era stato addebitato un totale di €39,10 quando lo scontrino era di €19,10. Ho contattato il supermercato per avere supporto ma mi è stato detto che avrebbero potuto aiutarmi solo se mi fossi accorta dell’errore al momento del pagamento. Mi è stata negata la possibilità di avere un riscontro con il registro di cassa in quanto a detta loro non esistono tracce di scontrini antecedenti alla giornata odierna. Chiedo un vostro aiuto in quanto non mi è stato offerto alcun supporto nè prospettata una possibilità di risarcimento tramite buono spesa o similari e non c’è stata disponibilità nell’effettuare una eventuale ricerca che avrebbe potuto risolvere il disguido. Attendo riscontro e vi ringrazio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).