indietro

Pagamento richiesto da onlinecv

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: ONLINE CV

08/12/2024

Buongiorno, vi scrivo perchè ho ricevuto un pagamento da parte di onlinecv.it il 7 dicembre 2024 di € 29.95 per un abbonamento che non ho mai sottoscritto. Il profilo aperto su onlinecv è lo stesso dalla email che state ricevendo, ma che ripeto non ho mai sottoscritto nessun abbonamento se non 0.95 Cent pagati dalla mia carta postepay evolution per un curriculum fatto a favore di una mia parente. Ho visto che c'è stato un altro reclamo sempre verso onlinecv quindi non ho esitato a scrivermi. Nel frattempo ho scritto un email anche a loro e rimango in attesa di una risposta e spero di un eventuale rimborso. Grazie per per prendere in considerazione la mia contestazione.

Messaggi (2)

ONLINE CV

A: P. D.

09/12/2024

Gentile, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo11628164. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. Oppure: ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani o se hai pagato tramite Amazon, forniscici l'ID di pagamento Amazon. Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Sun, 8 Dec at 8:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3536455:1558724

P. D.

A: ONLINE CV

10/12/2024

Con questa truffa abbonamento che io non ho mai voluto e fatte le verifiche sul mio conto sono stati prelevati ogni mese a partire probabilmente dall' iscrizione del 16 marzo 2024 con il pagamento di 0.95 euro che poi è diventato automaticamente senza che io lo sapessi un abbonamento da Euro 29.95 al mese circa 300 euro prelevati senza che io lo sapessi ad oggi 10 dicembre 2024 che voglio che mi rimborsiate tutti fino all'ultimo centesimo. L' email che ho utilizzato è: poesiedigitali@gmail.com Carta: Poste Pay Evolution : 3621


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).