indietro

Pagamento ricorrente impossibile da cancellare

Chiuso Pubblico

Nortonlifelock

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: Nortonlifelock

30/06/2023

Norton anitvirus. Ricevo pagamento ricorrente da 5 anni, un mail in spam ed un addebito sulla carta di credito sotto la soglia del controllo. Mi sono accorto oggi, ho recuperato un utente che non sapevo di avere sono entrato e non ci sono dati nel sito ne da vedere ne da modificare. dopo vicissitudini riesco a collegarmi a Norton negli US e scopro che lor vedono tutto e mi annullano un pagamento ricorrente che non potevo ne vedere ne annullare (il tuto in inglese). Sono perplesso. (p.s. mi hanno rimborsato solo l'ultimo rinnovo e non per la ma perchè sono entro i 60 giorni anche se sul sito si dice che se ne hanno solo 14 ?!)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).