indietro

Pagamento scatola nera

Chiuso Pubblico

Octo Telematics

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Octo Telematics

22/02/2023

Buongiorno,il motivo del presente reclamo vs la ditta Octo Telematics, avviene in quanto in data 08/02/2023 mi è stato notificato con un semplice sms, il pagamento di una penale per non aver restituito la scatola nera associata all'assicurazione che avevo nell'ultimo periodo.Nel luglio 2017 l'autovettura Skoda Octavia targa DG918ET è stata permutata per un nuovo veicolo acquistato presso la concessionaria Green Motors, Via Pietro Soriano, 41-Perugia.Il reclamo si presenta in quanto dopo 6 anni non si può cercare di spillare soldi per un' apparecchiatura montata tramite l'assicurazione che avevo fino alla permuta.Ho contattato il n.ro verde 800-746688 ma la risposta non è stata esaustiva.Ho notato altri associati che potrebbero avere la mia stessa problematica.GrazieLoredana Nocchi

Messaggi (1)

Octo Telematics

A: M. L.

22/02/2023

Buonasera,con la presente siamo a comunicare che abbiamo inoltrato la mail all'ufficio reclami che provvederà a fornire riscontro.Rimaniamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali SalutiServizio ClientiOcto TelematicsSpAVia V.Lamaro 510 0173 RomaN.verde 800 74 66 88Fax. 199 11 99 33info@octotelematics.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).