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Paddle.com Market Ltd Judd House 18-29 Mora Street London EC

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Altro

Reclamo

P. R.

A: Paddle.com Market Ltd Judd House 18-29 Mora Street London EC

06/04/2025

Mi sonotrovato addebitato un servizio truffa non richiestp da Paddle. tramite paypal. Il servzio che avevo bisogno era mascherato da un servzio gemini AI

Messaggi (3)

Paddle.com Market Ltd Judd House 18-29 Mora Street London EC

A: P. R.

06/04/2025

Hi Reclami@altroconsumo.it, Thanks for reaching out. Paddle only provides support in English and we rely on system generated translations, we apologize for any misunderstandings during our email. Paddle is a software reseller and we help software companies around the world sell their products. I wasn't able to locate any matching transactions linked to your email address, but not to worry, we can still help. We have a dedicated support site where you can self serve all common requests, including all the options to manage subscriptions Please follow this link to chat with me, Kino. I'm a virtual assistant, available 24/7 to help you resolve this matter. On Sun, Apr 6, 2025 reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da PAOLO R Hai ricevuto un reclamo da PAOLO R PAOLO R vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@ed564c70bf189b65c2@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente PAOLO RAZZANumero fattura2771

P. R.

A: Paddle.com Market Ltd Judd House 18-29 Mora Street London EC

06/04/2025

Here you can find the invoices for a service not requested also I received over Paypal a same expensive charge two times. Paddle.net −9,12 € 6 apr . Pagamento automatico Paddle.net −54,74 € 6 apr . Pagamento automatico Paddle.net −54,74 € 6 apr . Pagamento automatico Paolo

Paddle.com Market Ltd Judd House 18-29 Mora Street London EC

A: P. R.

06/04/2025

Hi Reclami@altroconsumo.it, Thanks for reaching out. Paddle only provides support in English and we rely on system generated translations, we apologize for any misunderstandings during our email. Paddle is a software reseller and we help software companies around the world sell their products. I wasn't able to locate any matching transactions linked to your email address, but not to worry, we can still help. We have a dedicated support site where you can self serve all common requests, including all the options to manage subscriptions Please follow this link to chat with me, Kino. I'm a virtual assistant, available 24/7 to help you resolve this matter. On Sun, Apr 6, 2025 reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ PAOLO R ti ha risposto PAOLO R ti ha risposto PAOLO R vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@ed564c70bf189b65c2@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente PAOLO RAZZANumero fattura2771

Richiesta di assistenza 07 aprile 2025

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