Il 05/10/25 vedo su app KIABI la promozione 15% sconto. durante tutto il giorno tento di fare acquisto e finalmente riesco ma l'ordine viene annullato, mancante di molti oggetti e dello sconto previsto.
Scrivo al servizio clienti che mi invita ad effettuare un altro ordine e lo sconto sarà applicato manualmente, effettuo l'ordine in data 08/10/25 come indicato.
Kiabi mi informa che lo sconto sarà applicato una volta consegnata la merce. Poi mi informa che la merce verrà consegnata in ritardo con 10 giorni aggiuntivi.
La merce parte ma il corriere incaricato non effettua la consegna (aprirò segnalazione anche a loro subito dopo) e mi dice che riporta il reso a kiabi su indicazione di KIABI che invece mi scrive rassicurandomi di aver sollecitato il corriere per la consegna.
Ora, io capisco che si possa essere pasticcioni ma qui vedo una pratica ben diversa: KIABI ha 242,50 euro miei dal 08/10/2025, non ha mai applicato ne mai applicherà alcuno sconto, io non ho la merce e diffido KIABI dal trattenermi anche solo 1 euro per i reso.
IN PRATICA HO FATTO UN PRESTITO A KIABI DI 242,50 ERO PER PIU' DI 10 GIORNI.
CHIEDO IMMEDIATO RIMBORSO TOTALE E PROMETTO MAI PIU' KIABI.